ARCI Venezia

ARCI, associazione di promozione sociale, è la più grande associazione italiana con circa seimila Circoli e oltre un milione e duecentomila Soci, operando in tutti gli ambiti della socialità (concerti, rassegne di cinema e teatro, mostre, promozione di incontri, aggregazione e solidarietà, formazione, promozione umana e civile, immigrazione, antirazzismo: contro ogni forma di ignoranza, di intolleranza, di ingiustizia, di discriminazione, di emarginazione).
ARCI Venezia conta circa 15.000 soci organizzati in 41 circoli su tutto il territorio provinciale e si propone di difendere e divulgare il valore della solidarietà sociale e culturale dei soci nelle loro svariate sedi con gli stessi impegni dell’ARCI nazionale, anche attraverso la collaborazione con istituzioni ed enti locali. Attività principale dell’associazione è quella di promuovere e tutelare una socialità non legata alla ricerca del profitto ma impegnata nel soddisfare bisogni solidali e culturali dei soci e delle comunità locali.
Presso l’Arci Venezia è attivo lo Sportello Immigrazione per informazioni, consulenza e disbrigo pratiche di soggiorno, ricongiungimento familiare e orientamento al lavoro.

7 ASSOCIAZIONI

Altri della lista

1 Review

  1. Matteo, 5 years ago

    Associatevi anche voi all’ ARCI Venezia che è un delle più grandi realtà socio-culturali di Venezia. Il sociale è cultura! Matteo

       -   Rispondi

Area dei commenti/reviews

Vota questa scheda facendo click sulla stella:

*

Segnala ad un amico!

Inserisci il codice di Sicurezza Captcha
captcha image

Invia Richiesta

Inserisci il codice di Sicurezza Captcha
captcha image